IMPRESA DI COSTRUZIONI A PONTE DI PIAVE

AZIENDA

impresa costruzioni genovese ponte di piave treviso 079

IMPRESA COSTRUZIONI GENOVESE

COME TUTTO È INIZIATO

 

Nel 1965 Angelo Genovese avvia la propria impresa di costruzioni a Ponte di Piave in Provincia di Treviso. Un’impresa familiare fondata con la passione per l’attività edilizia che in quegli anni viveva un gran sviluppo economico-sociale. Costruire l’abitazione dei sogni dei propri clienti, dar valore e solidità al loro futuro, è stata fin dall’inizio la spinta motivazionale per il miglioramento, la ricerca e l’innovazione.

La seconda generazione

Impresa costruzioni a Ponte di Piave

impresa costruzioni genovese ponte di piave treviso 078

Nel 1996 l’impresa di costruzioni, salda e conosciuta nel territorio trevigiano, viene tramandata ai figli Mauro e Daniele diventando Impresa Costruzioni Genovese Srl, a Ponte di Piave.

Gli insegnamenti del padre, l’esperienza accumulata nel tempo e la conoscenza del territorio rimangono i principi base di una realtà che nel corso degli anni è riconoscibile per qualità, affidabilità, fiducia, risparmio e solidità.

impresa di costruzioni ai giorni nostri

Ogni costruzione e ristrutturazione viene sottoposta ad attento studio a partire dal terreno coinvolto per il quale vengono valutate posizione, situazione idrogeologica, salubrità, rumorosità della zona, servizi e panoramicità. La stessa attenzione viene posta ad ogni fase del progetto edilizio, fino ai dettagli finali e alla consegna dell’immobile.

L’Impresa Costruzioni Genovese è costantemente impegnata nel miglioramento dei propri standard costruttivi, al fine di offrire ai propri clienti la miglior soluzione abitativa, sia essa una ristrutturazione o una nuova costruzione, sia in caso di commissione da parte del cliente che costruzione destinata alla vendita diretta

Essere al passo con la veloce evoluzione del mercato edilizio significa impegnarsi in più fronti. Norme e regolamentazioni edilizie, aspetti architettonici, salvaguardia e adattamento al territorio sia in termini ambientali che estetici e rispetto delle norme di sicurezza sono solo alcuni degli argomenti che richiedono una costante informazione e formazione. 


PERCHÈ IMPRESA COSTRUZIONI GENOVESE?​

Nel corso dei decenni l’Impresa Costruzioni Genovese ha sempre seguito i suoi cantieri personalmente, una scelta aziendale che ha permesso all’impresa edile di essere trasparente e reattiva nei confronti della clientela, consigliando la miglior soluzione alle loro esigenze senza tralasciarne i desideri per far si che il sogno della casa perfetta diventi realtà. 

Le numerose realizzazioni di Impresa Costruzioni Genovese sono diverse tra loro per molti aspetti, ma tutte accumunate da un fattore comune: un valore aggiunto che decennio dopo decennio è sempre più solido e affidabile. 

Valore aggiunto fatto di esperienza in cantiere, storie e aneddoti di famiglia, formazioni e aggiornamenti, collaborazioni fidate, scelte consapevoli e clienti felici.

impresa costruzioni genovese ponte di piave treviso

alcuni clienti