SERVIZI

vendita su carta

COMPRARE CASA SU CARTA NEL 2021

La vendita su carta, o da progetto, è una modalità d’investimento attraverso la quale il costruttore permette l’acquisto  già in fase progettuale o in stato di avanzamento dei lavori. Trattasi di una tipologia della vendita diretta dal costruttore, che nel tempo ha trovato un buon riscontro da parte della clientela di Impresa Costruzioni Genovese.

COMPRARE CASA IN COSTRUZIONE

Vengono messi a disposizione tutti gli strumenti per un’adeguata valutazione : progetti architettonici, disegni, prospetti metrici e visite in loco permettendo anche all’acquirente di apportare alcune modifiche all’unità abitativa. Nonostante i tempi di consegna siano più lunghi, questa formula di acquisto si traduce in un risparmio, grazie all’eliminazione degli intermediari ed alla possibilità di dilazionare il pagamento fin dall’inizio.

ALCUNI DEI VANTAGGI DELLA VENDITA SU CARTA:

  • Risparmio
  • Scelta delle finiture di capitolato ed eventuali modifiche architettoniche
  • Un immobile conforme alle recenti disposizioni previste dal Regolamento edilizio in materia di risparmio energetico
  • Scelta dell’unità abitativa in base alla propria preferenza

risparmio economico

Scelta delle finiture

risparmio energetico

scelta personalizzata

impresa costruzioni acquisto casa dal costruttore

VANTAGGI DELLA VENDITA SU CARTA:

  • RISPARMIO

L’acquisto su carta permette all’acquirente un risparmio sul prezzo dell’immobile. Comprare casa su carta, quanto si risparmia? Questa domanda trova risposta nell’eliminazione degli intermediari, nel dilazionamento del pagamento grazie allo “stato di avanzamento dei lavori”, ma nel lungo termine anche nell’acquisto di un immobile costruito con le recenti disposizioni in materia di risparmio energetico.

  • SCELTA DELLE FINITURE DI CAPITOLATO ED EVENTUALI MODIFICHE ARCHITETTONICHE

L’acquisto su carta ha il vantaggio enorme di scegliere le caratteristiche della propria casa. Acquistando in fase progettuale o ad uno stato di avanzamento dei lavori non ultimato, il cliente può scegliere le finiture interne e apportare, dove permesso dal progetto, alcune modifiche agli spazi interni della propria abitazione.

  • UN IMMOBILE CONFORME ALLE RECENTI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI RISPARMIO ENERGETICO

Comprare casa su carta permette anche di apportare alcune modifiche con lo scopo di ottenere un’abitazione all’avanguardia dal punto di vista del risparmio energetico. Oggigiorno è una caratteristica alla quale i clienti prestano parecchia attenzione, non solo per il risparmio economico generato da una classe energetica elevata ma anche nell’ottica del rispetto dell’ambiente.

  • SCELTA DELL’UNITA’ ABITATIVA IN BASE ALLA PROPRIA PREFERENZA

Scegliere casa e poter scegliere l’unità abitativa a nostro piacimento è una delle possibilità messe a disposizione dall’acquisto su carta. Luminosità, panoramicità, esposizione e metratura sono caratteristiche soggettive. Avere l’opportunità di valutare tra molte proposte è un vantaggio considerevole nell’ottica di soddisfazione dei nostri desideri e esigenze.